Ciao! Sei hai bisogno di aiuto sono qui
  • -25%
  • Nuovo
  • Non disponibile
BABYFACE TRATTAMENTO MULTIACIDO - RESIBO
search
  • BABYFACE TRATTAMENTO MULTIACIDO - RESIBO

BABYFACE TRATTAMENTO MULTIACIDO - RESIBO

35,90 €
26,93 € Risparmia 25%
Tasse incluse

Capacità: 50 ml

Ingredienti attivi:

acido mandelico (2.5%), acido glicolico (4%), acido tranexamico (1%), gluconolattone (3%)

Una combinazione unica di acidi AHA e PHA per un effetto multidimensionale. Acido mandelico, glicolico, tranexamico e gluconolattone lavoreranno durante la notte per riscoprire la bellezza della tua cute. Vedrai rapidamente l'effetto pelle di vetro.

In Babyface abbiamo ridotto al minimo gli effetti collaterali degli acidi, in modo tale da poter utilizzare il trattamento più spesso rispetto alla maggior parte dei prodotti di questo tipo.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pagamenti in totale sicurezza.

  Politiche per le spedizioni

Consegna celere in tutta Italia e per Livorno anche a domicilio.

  Politiche per i resi

Soddisfatto o rimborsato.

Vedrai l'effetto viso di bambino sulla tua pelle, grazie a questo trattamento che stimola il rinnovamento cellulare. Una pelle liscia ed illuminata da un bagliore naturale, come notato dal 90% delle persone sottoposte ai test, grazie alla combinazione unica di acidi AHA e PHA, dalle differenti dimensioni, che lavorano su più fronti. L'acido glicolico unito all'acido mandelico idrata e leviga perfettamente la superficie della pelle, l'acido tranexamico schiarisce le macchie ed uniforma il colore, mentre il gluconolattone restringe i pori e rassoda. Dopo poche applicazioni, vedrai come cambia il tuo viso! L'aspetto della tua cute migliorerà e godrai di una carnagione sana e riposata, proprio come il 100% dei soggetti testati.

Essenza per il viso composta da alfa-idrossiacidi (AHA), conosciuti anche come acidi della frutta: mandelico e glicolico, poli-idrossiacido (PHA): gluconolattone ed acido tranexamico (un amminoacido), che si completano a vicenda per effetti spettacolari sulla pelle:

L'acido glicolico ha una struttura semplice e particelle piccole, per questo penetra efficacemente e profondamente nella pelle, riducendo le rughe, idratando e rigenerando. Esercita un'azione esfoliante.

L'acido mandelico leviga rughe ed irregolarità, illumina le discromie ed esfolia delicatamente le cellule morte della pelle. 

Il gluconolattone idrata, accelera la rigenerazione cellulare, rassoda e leviga, eliminando la rugosità della pelle e riducendo le discromie. Inoltre, rafforza la resistenza della cute agli agenti irritanti esterni. Ottimo anche per la pelle molto sensibile oppure allergica.

L'acido tranexamico schiarisce le discromie esistenti e previene quelle nuove, idrata e dona una pelle dall'aspetto sano e riposato.

L'effetto degli acidi contenuti nel trattamento è enfatizzato dalla loro combinazione con altri principi attivi, che supportano il processo di rigenerazione cellulare:                             

L'HerbaGlow NRG - un mix di estratti di fiori di cappero, foglie di gelso e radici di rosa, creato appositamente per rinnovare la pelle e ripristinarne lo splendore sano e giovanile. Ha un effetto energizzante, rivitalizzante, illuminante, antiossidante ed antietà. 

Il lattato di sodio - idrata intensamente e regola il pH della pelle, riducendo il potenziale irritante del trattamento.

L'idrolato dei fiori di camomilla romana - lenisce efficacemente le irritazioni e gli arrossamenti.

Il Fucocert - un biopolimero naturale che idrata fortemente, migliora visibilmente l'aspetto e le condizioni della cute e dona la sensazione di pelle vellutata. Crea uno strato invisibile che protegge dalla perdita d'acqua transepidermica.

Il burro di Tucuma - ricco di acido laurico e miristico, è una valida alternativa naturale ai siliconi: si assorbe rapidamente e dona una finitura asciutta e vellutata.

Il D-Pantenolo - provitamina nota per le sue proprietà lenitive ed emollienti che, dopo essere penetrata nel derma, si trasforma in vitamina B5 (acido pantotenico). Idrata, ammorbidisce e rassoda.

Prima di iniziare ad utilizzare Babyface, ricorda questi semplici consigli:

Durante il trattamento extra, la tua pelle potrebbe aver bisogno di idratazione e nutrimento. Se lo noti, utilizza la nostra Peace Maker, 30 minuti dopo aver applicato Babyface.

Inizialmente la cute potrebbe apparire tesa e potresti avvertire un leggero formicolio. Non preoccuparti! Significa che gli acidi stanno funzionando.

O acidi esfolianti o retinoidi! Non combinare nella stessa giornata cosmetici con acidi assieme a  prodotti con retinolo e suoi derivati.

Efficacia confermata dalla ricerca:

I test effettuati con Babyface indicano l'elevata efficacia del prodotto. Leggi i riscontri dei soggetti sottoposti ai test: persone di età compresa tra i 21 ed i 66 anni, uomini e donne con vari tipi di pelle, che hanno utilizzato il trattamento per 56 giorni.

COME SI UTILIZZA:

Applica una piccola quantità di crema la sera, sulla pelle del viso pulita. Massaggia fino a completo assorbimento. Aggiungila lentamente alla tua routine di cura quotidiana, osservando la reazione della tua cute. Utilizza il prodotto 1-2 volte a settimana o anche a sere alterne per il primo periodo. Ricorda di applicare la crema con SPF30 o più durante il giorno.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.