Ready to Wear CREMA VISO AVANZATA SPF 50
CREMA VISO ANTIAGE LEGGERA CON SPF 50 +
PER TUTTO L'ANNO PROTETTE/I
Capacità: 50 ml
Ingredienti attivi:
vitamina E, filtri stabili UVA e UVB di ultima generazione, polisaccaride Galactoarabinan, Soliberine® NAT, betaina vegetale
Pagamenti in totale sicurezza.
Consegna celere in tutta Italia e per Livorno anche a domicilio.
Soddisfatto o rimborsato.
Una protezione elevata ed efficace contro il fotoinvecchiamento e le dannose radiazioni UVA-UVB, HEV e IR. Grazie ad una formulazione avanzata, la tua pelle risulterà completamente protetta e curata. La crema infatti non solo protegge dal sole, ma idrata, nutre ed ha proprietà antiossidanti. L'estratto di fiori di Buddleia Davidii crea una barriera naturale che protegge dai danni della luce blu ed infrarossa. In un'unica frase: questa crema rallenta l'invecchiamento della tua pelle. La consistenza è molto gradevole ed è invisibile sulla cute. Ottima base per il trucco. Formula non comedogenica testata, senza profumazione aggiunta, ideale per tutti i tipi di pelle.
Capacità: 50 ml
Ingredienti attivi:
vitamina E, filtri stabili UVA e UVB di ultima generazione, polisaccaride Galactoarabinan, Soliberine® NAT, betaina vegetale
Ready to Wear 365 contiene un mix di filtri di ultima generazione, fotostabili e ben tollerati dalla pelle, per godersi il sole in sicurezza tutto l'anno. È una crema facile e piacevole da usare, che presenta un'elevata efficacia anche sotto il sole più forte.
Protezione solare multidimensionale.
Le sue performance sono assicurate dalla composizione di filtri UVA e UVB tecnologicamente avanzati, sicuri per la pelle e per l'ambiente marino:
Uvinul® A Plus (Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate) - protegge la pelle dai raggi UVA e dai radicali liberi che danneggiano la matrice extracellulare. Perfetto per proteggersi quotidianamente dal sole.
AakoSun PBSA (Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid) - protegge la pelle dai raggi UVB, assorbendo le radiazioni solari. Dona una sensazione di leggerezza e mantiene intatta la qualità della crema quando esposta alla luce.
Uvinul® T 150 (Ethylhexyl Triazone) – protegge dai raggi UVB, assorbendo efficacemente le radiazioni solari. Previene le discromie, la fotodermatosi, il fotoinvecchiamento e la formazione di radicali liberi che accelerano l'invecchiamento cutaneo.
Tinosorb® S (Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine) - filtro efficace e ad ampio spettro contro le radiazioni UVA e UVB. È caratterizzato da un'elevata fotostabilità.
La formula della crema è inoltre ricca di principi attivi che rafforzano la protezione solare e le conferiscono un valore aggiunto:
Il Galactoarabinan - polisaccaride ottenuto dal larice, aumenta il livello d'idratazione della pelle ed allo stesso tempo crea una pellicola sulla sua superficie che impedisce la perdita d'acqua transepidermica. Inoltre è un booster per la protezione SPF.
L'olio di Macadamia - protegge la pelle dalla perdita d'acqua, mentre la nutre, rigenera, rassoda, tonifica, ammorbidisce e leviga. Rafforza inoltre la protezione solare.
La betaina - protegge dalla perdita d'acqua e dagli stress ambientali, come le radiazioni UV. Idrata la pelle e rafforza la sua barriera protettiva.
Applicazione piacevole, consistenza perfetta.
Il 100% delle persone testate ha riscontrato che Ready to Wear 365 ha una piacevole consistenza ed è facilmente spalmabile, grazie agli ingredienti che migliorano la scorrevolezza del prodotto e la sua adesione sulla pelle, senza sensazioni di unto. La crema dona una finitura satinata ed è un ottimo primer per il trucco.
Contro l'invecchiamento cutaneo.
Ready to Wear 365 contiene anche vitamina E, uno dei più potenti antiossidanti esistenti, che ritarda il processo d'invecchiamento della pelle, rafforzando la barriera epidermica, riducendo la perdita d'acqua e contribuendo a mantenere una corretta idratazione.
PER CHI? Ready to Wear 365 è formulata per tutti i tipi di pelle. Adatta per chi cerca una crema avanzata che non solo protegga dal sole, ma si prenda anche cura in modo efficace degli altri bisogni della pelle. Non ostruisce i pori, come confermato dalla ricerca.