Tinta senza Ammoniaca 5.30 - Cioccolato Lucens umbria
La Tinta senza Ammoniaca 5.30 - Cioccolato di Lucens Umbria è una tinta per capelli senza ammoniaca dal colore vivo, brillante ed omogeneo che copre perfettamente i bianchi.
Pagamenti in totale sicurezza.
Consegna celere in tutta Italia e per Livorno anche a domicilio.
Soddisfatto o rimborsato.
La Tinta senza Ammoniaca 5.30 - Cioccolato di Lucens Umbria è una colorazione in crema senza ammoniaca che copre i capelli bianchi e regala un colore ricco, omogeneo e luminoso.
Priva di ingredienti di origine animale, è arricchita con estratti botanici da agricoltura biologica, per proteggere i capelli già durante l'applicazione.
Formulata con Estratto di Elicriso, Camomilla, Verbasco e di Calendula che rendono i capelli morbidi e disciplinati, contrastano la secchezza ed idratano la chioma durante il trattamento.
Gli estratti di Semi di Lino, Cocco e di Girasole proteggono i capelli dalle aggressioni esterne, li nutrono in profondità rendendoli lucidi e corposi.
Come si usa la Tinta senza Ammoniaca 5.30 - Cioccolato di Lucens Umbria
Consigli per la scelta della giusta nuance di colore: optare per un tono della stessa altezza del proprio colore naturale, più scura del proprio colore naturale e fino a due toni più chiara del proprio colore naturale; su capelli colorati, è possibile scegliere solo una nuance dello stesso tono o più scura; se i capelli sono stati appena permanentati o stirati, attendere almeno due settimane prima di colorarli con; non utilizzare il prodotto su capelli colorati con henné o coloranti metallici; in presenza di una percentuale di capelli bianchi superiore al 70% e se i capelli sono difficili da colorare, scegliere una nuance di un tono più scura rispetto al risultato desiderato
Versare il contenuto della Crema Colorante in una ciotola. Successivamente mescolare insieme all' Attivatore. Distribuire in maniera uniforme, attenzionando le radici, con l'aiuto di un pennello e lasciare in posa per 30 minuti.
Detergere la chioma con lo Shampoo Protezione Colore e poi distribuire su punte e lunghezze il Balsamo Protezione Colore.
Attenzione: si raccomanda, prima di ogni applicazione, di leggere attentamente e seguire rigorosamente le avvertenze e le istruzioni di impiego per evitare o minimizzare i rischi di esposizione. Non usare il prodotto nel caso di intolleranza alle sostanze riportate nell’elenco degli ingredienti. Leggere, a tale proposito, la descrizione sull’astuccio e sul tubo. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto accidentale con la pelle e con gli occhi, sciacquarli immediatamente e abbondantemente con acqua. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Il mancato rispetto di queste raccomandazioni può causare cecità. Sciacquare bene i capelli dopo l’applicazione. Portare guanti protettivi adeguati monouso durante tutte le fasi di applicazione, manipolazione, shampoo e risciacquo finale.
Tinta senza Ammoniaca 5.30 - Cioccolato Lucens Umbria INCI/Ingredienti
AQUA (WATER/EAU), LAURETH-3, CETEARYL ALCOHOL, LAURETH-4, ETHANOLAMINE, POLYSORBATE 80, SORBITAN STEARATE, GLYCOL DISTEARATE, GLYCOL DISTEARATE, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE SE, TOLUENE-2,5-DIAMINE SULFATE, GLYCERYL ISOSTEARATE, COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL), 4-CHLORORESORCINOL, SORBITAN OLEATE, OLEIC ACID, STEARIC ACID, p-AMINOPHENOL, BETAINE, POLYQUATERNIUM-22, HYDROGENATED CASTOR OIL, CETEARETH-20, PALMITIC ACID, SODIUM SULFITE, SODIUM HYDROSULFITE, LECITHIN, TETRASODIUM EDTA, CETEARETH-33, VERBASCUM DENSIFLORUM FLOWER/STEM EXTRACT*, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT*, COTA TINCTORIA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT*, LINUM USITATISSIMUM SEED EXTRACT (LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED EXTRACT)*, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL)*, CITRIC ACID, ERYTHORBIC ACID, ETIDRONIC ACID, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, m-AMINOPHENOL, PHENYL METHYL PYRAZOLONE, 4-AMINO-2-HYDROXYTOLUENE, p-METHYLAMINOPHENOL SULFATE.
*Da agricoltura biologica